22 ago - Campo di Ne
Adecco
Profilo Per azienda cliente operante nel settore alimentare, con sede a San Martino di Lupari (PD) , ricerchiamo una figura da inserire come operaio/a addetto/a al confezionamento surgelati.
Responsabilita Mansioni: Confezionamento di prodotti alimentari surgelati; Controllo qualita visivo del prodotto; Etichettatura e imballaggio; Preparazione degli ordini.
Skill e Professionalita Requisiti: Buona manualita e precisione; Attitudine al lavoro in team; Affidabilita e serieta; Disponibilita a lavorare in ambiente alimentare a temperature controllate; Preferibile esperienza in contesti produttivi, ma si valutano anche candidati alla prima esperienza.
Benefit Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: tempo pieno in giornata.
Inserimento: CCNL Commercio Confcommercio,
livello 6.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
25 ago - Roma
Michael Page International Italia
25 ago - Milano
Bending Spoons
25 ago - Bardi
Bending Spoons
25 ago - Vicenza
Link HR