22 ago - Milano
Adami & Associati
ph3Vision /h3pLa nostra società cliente si occupa della tutela e protezione della proprietà intellettuale, fornendo consulenza per il deposito e la registrazione di brevetti, in ambito nazionale e internazionale.
/ppLuogo di lavoro: Milano /ph3Mission /h3pIl candidato selezionato soli occuperà di consulenza brevettuale sotto la supervisione di professionisti senior.
/ph3Job Description /h3ulliconsulenza brevettuale nel settore meccanico o elettronico.
/liliSupportare i consulenti senior nella gestione del pacchetto clienti.
/liliScrittura di brevetti sotto la supervisione del consulente senior.
/liliTraduzione di testi brevettuali.
/liliAnalisi di documenti brevettuali.
/liliPreparazione di bozze di memorie tecnico-legali in italiano e in inglese /liliEffettuare ricerche brevettuali /li /ulh3Requisiti Minimi /h3ulliConseguimento dell' Esame Brevetti italiano/europeo o in procinto di conseguirlo.
/liliEsperienza di 2/3 anni in uno studio di consulenza marchi e brevetti.
/liliLaurea in ingegneria (meccanica, elettronica) Buona conoscenza della lingua inglese.
/li /ulh3Requisiti Preferenziali /h3ulliDisponibilità a trasferte.
/li /ulh3Inquadramento /h3pIl pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
/p /p #J-*****-Ljbffr
25 ago - Roma
Michael Page International Italia
25 ago - Milano
Bending Spoons
25 ago - Bardi
Bending Spoons
25 ago - Vicenza
Link HR