Marketing face-to-face in Eventi - ONG in Team

24 ago - Venezia
IMPACT MARKETING

Siamo un’agenzia di Marketing che sta crescendo e vuole continuare a farlo, inserendo nuove risorse nel team. Lavoriamo con lo scopo di promuovere e sostenere i Brand e i progetti delle quattro più famose associazioni non-profit del panorama internazionale.

Se sei una persona dinamica, comunicativa e desiderosa di mettersi in gioco in un ambiente meritocratico e stimolante, questa potrebbe essere la tua occasione!

Le figure selezionate si occuperanno di rappresentare brand di fama nazionale e internazionale all’interno di eventi organizzati, centri commerciali e punti vendita, svolgendo attività di promozione e vendita a diretto contatto con il pubblico.

Cosa offriamo:

- Formazione continua: training teorico-pratico e affiancamento costante da parte di un team esperto;
- Atmosfera di lavoro positivo e collaborativo,



dove la crescita individuale è una priorità;
- Percorsi di carriera concreti, basati sul merito e sulle competenze;
- Viaggi formativi e viaggi premio, offerti direttamente dall’azienda.

Paga: €400,00 - €1.600,00 al mese

Requisiti:

- Disponibilità immediata;
- Residenza o domicilio in Veneto;
- Spiccate capacità comunicative e relazionali;
- Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico.

Unisciti al nostro team giovane e affiatato: esperienza lavorativa, divertimento e sviluppo personale garantiti!

Candidati ora e inizia la tua avventura!

Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing face-to-face in eventi - ong in team / venezia

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia