24 ago - Vicenza
Altro
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e qualificato sei la persona che stiamo cercando!
Posizione
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO in Veneto.
Ti offriamo
flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali
Paga: €400,00 - €1.600,00 al mese
Requisiti
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
#J-18808-Ljbffr
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens