Senior Database Administrator – Cloud & On-Prem HA/DR

24 ago - Pomigliano d'Arco
Leonardo Worldwide

Leonardo Worldwide Corporation, nell’ambito del programma GCAP, cerca un database administrator per le sedi di Genova, Roma e Napoli.
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
Ruolo focalizzato su progettazione e gestione di infrastrutture Database su Azure e on-premise, garantendo disponibilità e sicurezza. xysqume

Il candidato ideale possiede laurea in ingegneria o STEM, 3–5 anni di esperienza in ambienti Cloud e On-Premise, conoscenza avanzata di SQL Server, Oracle, PostgreSQL e MongoDB, e certificazioni relative ai database.

#J-18808-Ljbffr

FARMACISTA FULL TIME IN PARAFARMACIA

25 ago - Italia
Medi - Market Italia

Addetto/A Caffetteria

25 ago - Italia
GBHotel

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior database administrator – cloud & on-prem ha/dr / pomigliano d'arco

Commerciale Di Zona Hair

25 ago - Italia
Competenze in Rete

Dual-Store Manager — Hybrid Work, People

25 ago - Italia
Pvh Italy