Impiegato/a Risorse Umane | Supporto nella selezione e gestione del personale

24 ago - Roma
Azienda riconosciuta

Per conto di azienda operante nel settore alimentare si ricerca una figura da inserire nell'ufficio risorse umane. La risorsa selezionata, affiancata dal responsabile HR, avrà un ruolo cruciale nel supportare le attività di selezione, gestione amministrativa e pianificazione delle risorse umane.

Mansioni:

- Supporto nelle attività di ricerca e selezione del personale, inclusi colloqui e screening curricula

- Gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusi orari di lavoro, permessi, malattie e gestione delle assenze

- Coordinamento delle attività di formazione e aggiornamento per il personale

- Gestione e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane nel sistema aziendale

- Supporto nella redazione di contratti e documenti relativi all'assunzione e alla gestione del personale





- Collaborazione con il team HR per monitorare e migliorare le performance aziendali attraverso la gestione delle risorse umane.

Requisiti richiesti:

- Conoscenza delle principali procedure di recruiting e selezione del personale

- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

- Diploma di maturità e/o laurea (preferibile in ambito economico, giuridico o delle scienze sociali)

- Buona conoscenza delle normative del lavoro e delle pratiche amministrative legate alle risorse umane

- Ottime capacità organizzative, proattività e precisione

- Spiccate doti comunicative e relazionali, con capacità di lavorare in team.

Offerta:

- Tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato

- Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30

- Buoni pasto.

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a risorse umane | supporto nella selezione e gestione del personale / roma

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe