Personale full-time MI |NO esperienza|

24 ago - Milano
D-REC

L'ufficio HR con sede a Milano, recluta per conto di D Rec, società esperta in marketing f2f, due PROMOTER ambosesso da inserire come addetto/a vendita e promozione.

Si selezionano profili disponibili full-time e che possano raggiungere quotidianamente Milano.

L'attività di sponsor brand avverrà in punti strategici della città di Milano e provincia, tra cui GDO, store, centri commerciali, punti vendita, aree residenziali d2d, aeroporti e stazioni.

Requisiti:
o Ottimo eloquio e propensione al contatto con il pubblico;
o Proattività e capacità di ascolto;
o Propensione al lavoro in team.

Non è necessario avere esperienza nel ruolo: si valutano con interesse anche risorse alla ricerca del primo impiego.

Offerta:
o Iniziale incarico di 12 mesi prorogabile: D Rec punta all'integrazione solido della risorsa all'interno del team con una prospettiva a lungo termine;
o Fisso mensile garantito + bonus legati alla vendita (ca. 1400 euro);
o Formazione mirata: le risorse avranno la possibilità di apprendere competenze chiave da applicare sul campo grazie alla presenza di esperti del settore.

Inviare candidatura all'indirizzo mail: (email hidden)d

FARMACISTA FULL TIME IN PARAFARMACIA

25 ago - Italia
Medi - Market Italia

Addetto/A Caffetteria

25 ago - Italia
GBHotel

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale full-time mi |no esperienza| / milano

Commerciale Di Zona Hair

25 ago - Italia
Competenze in Rete

Dual-Store Manager — Hybrid Work, People

25 ago - Italia
Pvh Italy