Coordinatore/trice Sviluppo Freschi Macelleria

24 ago - Vimodrone
Azienda importante del settore

Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore.

Oggi siamo presenti per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna.

La società conta su un organico di più di 3.500 dipendenti ed è entusiasta di selezionare persone altamente motivate ad una crescita professionale.

Sei una persona con forte orientamento al miglioramento, spirito di leadership e passione per il mondo dei freschi?
Unisciti a noi per guidare l’evoluzione dei nostri reparti e far crescere le competenze delle nostre persone sul territorio.

Mission

Garantire la formazione tecnica e il miglioramento continuo del reparto Macelleria, coordinando e sviluppando il team di esperti Sviluppo Freschi Macelleria.

Sarai il punto di riferimento territoriale per i reparti freschi macelleria, traducendo le strategie aziendali in azioni concrete e assicurando coerenza, qualità e performance operative nei punti vendita.

Attività principali

- Coordinamento del team: guidare, motivare e supportare gli Esperti/e Sviluppo Freschi, promuovendo una cultura di miglioramento continuo e collaborazione.

- Formazione e sviluppo: supervisionare le attività formative, l’onboarding dei nuovi assunti e i progetti di crescita tecnica e professionale nei reparti freschi.

- Analisi e performance: monitorare KPI e risultati di reparto, analizzare trend, assortimenti e competitor individuando azioni correttive e opportunità di miglioramento in sinergia con Area Manager e Direzioni Centrali.





- Collaborazione cross-funzionale: favorire l’allineamento tra le diverse Direzioni aziendali per garantire coerenza e qualità nei reparti freschi.

Requisiti

Hard skills

- Solida esperienza nel settore GDO come tecnico/responsabile dei reparti freschi;

- Conoscenza tecnica approfondita dei prodotti freschi e dei processi di lavorazione;

- Conoscenza normativa HACCP e standard di sicurezza alimentare;

- Capacità di lettura KPI e analisi dati economici;

- Competenza sugli standard di layout, esposizione e gestione di reparto.

Soft skills

- Comunicazione efficace e ascolto attivo;

- Leadership diffusa e capacità di motivare e far crescere le persone;

- Gestione del tempo e delle priorità;

- Capacità di mediazione, negoziazione e feedback costruttivo.

Mobilità: richiesta mobilità sui punti vendita

Cosa Offriamo:

- contratto indeterminato CCN del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi;

- retribuzione: RAL 45000 - 55000;

- macchina aziendale;

- pacchetto formativo per il ruolo;

- Sconto dipendenti su tutti i prodotti del negozio;

- Ambiente di lavoro collaborativo e positivo.

Altre informazioni

La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).

Per ulteriori informazioni circa le occasione professionali ed il mondo di Unes Supermercati diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su "Segui" al link https://www.linkedin.com/company/unes/).

Assistant Financial Controller - Luxury Hospitality (Intl)

25 ago - Roma
Michael Page International Italia

AI-Driven Visual Designer: Motion, Graphic, Brand

25 ago - Milano
Bending Spoons

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore/trice sviluppo freschi macelleria / vimodrone

Talent manager Milan (Italy), London (UK), Madrid (Spain), Warsaw (Poland), or fully remote

25 ago - Bardi
Bending Spoons

PROGETTISTA MECCANICO | R&D

25 ago - Vicenza
Link HR