UN/UNA AIUTO CUOCO/A IN CENTRO COTTURA - FORTE DEI MARMI (LU)

24 ago - Forte dei Marmi
Synergie Sede

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale Toscana Nord Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva

AIUTO CUOCA/O - FORTE DEI MARMI (LUCCA)

Posizione

La risorsa, inserita in un centro cottura di FORTE DEI MARMI (LU), si occuperà di cottura semplice di cibi, confezionamento/cottura anche per diete speciali, pulizie del banco di lavoro e lavaggio/igienizzazione stoviglie.

Requisiti

Si richiede esperienza di almeno 1 anno nella mansione e possesso attestato Haccp in corso di validità.

Altre informazioni

Si offre contratto in somministrazione iniziale tramite agenzia per il lavoro, a partire dal 21 SETTEMBRE 2026, con possibilità di proroghe e scopo inserimento stabile successivo.





Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 25 ORE SETTIMANALI da lunedì a venerdì con orario 8.00-13.30 con 30 minuti di pausa.

LUOGO DI LAVORO: FORTE DEI MARMI (LU)

CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI - LIV 5 (8.91 EURO LORDI ORARI)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una aiuto cuoco/a in centro cottura - forte dei marmi (lu) / forte dei marmi

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi