Un/a Lavapiatti Part-Time (JN -082026-761351)

24 ago - Italia
Adecco Italia

Profilo

Per ristorante situato a Montelupo Fiorentino, siamo alla ricerca di una figura da inserire con orario part-time nel ruolo di lavapiatti.

Skill e Professionalità

È prevista la possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale, con l'possibilità di affiancare il personale di cucina nella preparazione degli antipasti.

L'orario di lavoro sarà part-time, per un totale di 20-25 ore settimanali, distribuite su turni di pranzo o cena o spezzati. Indicativamente gli orari saranno dalle 11:30-16:00 e 18:00-23:00.

E' richiesta disponibilità a lavorare nel weekend e costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato HACCP.

Si offre inserimento con contratto part-time, CCNL Commercio, 6° livello,



e una retribuzione lorda mensile compresa tra 770 e 960 euro, commisurata alle ore lavorate.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Technical Compliance

26 ago - Mantova
Michael Page International Italia

Brand Experience Sales Associate

26 ago - Belluno
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/a lavapiatti part-time (jn -082026-761351) / italia

Technical Compliance

26 ago - Perugia
Michael Page International Italia

ERP Team Leader

26 ago - Salerno
DRS RADA TECHNOLOGIES