24 ago - Vicenza
DreamTeam Marketing
Si ricerca personale per ampliamento organico per importante agenzia di Marketing sul Veneto. La risorsa si occuperà di attività di promozione in stand in Eventi organizzati in Veneto. **Posizione**:
Le mansioni sono: - Gestione campagne
- Cura e gestione della relazione con potenziali customer
- Sensibilizzazione sui progetti venduti
- Vendita face to face in stand organizzati presso supermercati/centri commerciali/fiere/eventi ecc. Si offre completa autonomia lavorativa, con giorni e orari concordabili di settimana in settimana. L’attività è ben conciliabile con chiunque necessiti di massima flessibilità, per esempio studenti universitari. **Si richiede**: - Disponibilità immediata a lavorare in Veneto (garantiamo che ogni Evento sia sempre raggiungibile con i mezzi)
- Disponibilità immediata
- Voglia di crescere e imparare nel settore del marketing diretto e della vendita diretta **Requisiti**:
**Si offre**: - Formazione certificata a carico dell’azienda
- Possibilità di prendere parte viaggi premio e viaggi aziendali in tutte le sedi italiane
- Formazione tramite Webinar online
- Atmosfera di lavoro supportivo e flessibile **Altre informazioni**:
Se sei una persona volenterosa, orientata al contatto con il pubblico, che ama conoscere e sperimentarsi in un lavoro in Team, sei la nuova risorsa che cerchiamo: Candidati ed entra a far parte del Team!
25 ago - Urbana
Etjca Group
25 ago - Castellana Grotte
Vito
25 ago - Vigonza
resmedia
25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi