Cerco Persona Seria, Affidabile e Spigliata

24 ago - Parma
toptata

Dal 2 settembre cerchiamo una baby sitter che possa occuparsi di nostra figlia di 8 anni quando siamo impegnati a lavoro.
**L'impegno non é giornaliero ma sporadico**: può capitare che per due settimane non abbiamo bisogno ma poi c'è la settimana in cui ho bisogno di più giorni o per accompagnare la bambina a scuola oppure che la si vada a prendere a scuola) e la porti nelle varie attività che ha nei pomeriggi o che stia cin lei a casa /parco fino al nostro rientro.
Cerchiamo una persona molto seria, spigliata e che in linea generale sia disponibile.
Per quanto riguarda gli orari, la settimana prima riesco a comunicare se ho bisogno nella settimana successiva con gli orari annessi.
La scuola inizia il 16 e per le prime due settimane, può darsi che abbia bisogno in orari diversi da quelli descritti sopra.
Se sei interessata, possiamo fissare un colloquio.
Grazie
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
1 bambini da accudire (più di 6 anni)
**Inizio**: il 2 septembre 2024
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: No
**Automobile richiesta**: Sì
**Patente richiesta**: Sì

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cerco persona seria, affidabile e spigliata / parma

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi