Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendita / mestre

Addetto/a Vendita

Pubblicato il 24-08-2026 - Job Italia in Mestre

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia, per notevole azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di imbarcazioni nautiche, ricerca un/una:
**Posizione**:
**ADDETTO/A VENDITA** Inizialmente si occuperà di seguire i clienti retail, andando mano a mano ad acquisire le competenze e le capacità per seguire in autonomia anche i canali online e le officine e i subdealer. **Requisiti**:
La figura ideale ha maturato una pregressa esperienza di vendita, ha una conoscenza di base del mondo della nautica, una buona conoscenza della lingua inglese e padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare di Outlook, Word, Excel, Teams).



E' richiesta una predisposizione al contatto con il pubblico, ottima capacità organizzativa e capacità di lavorare in team. **Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda con livello commisurato all'esperienza;
Orario: Full-time in giornata dal lunedì al venerdì;
Sede: Venezia (VE). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
- #FILVE_

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Disinfestatore
2026-08-25 09:40:55 - Etjca Group - Urbana
Etjca Spa, filiale di Padova ricerca per azienda operante nell'ambito della disinfestazione, un/a tecnico disinfestatore: Mansioni: Eseguire interventi di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione presso [...]
Collaboratore familiare
2026-08-25 09:40:47 - Vito - Castellana Grotte
Cercasi collaboratore familiare referenziato. 36 ore settimanali. Dal lunedì al sabato. Orari di lavoro dalle 09.00 alle 15.00 [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendita / mestre

Backoffice
2026-08-25 09:40:46 - resmedia - Vigonza
Resmedia, azienda informatica partner Google, IBM e di Confindustria, sta cercamdp una posizione come segretaria preferibilmente con conoscenza lingua inglese. Se interessati inviare la propria candidatura. [...]
Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA
2026-08-25 09:40:35 - Jambo eventi - Reggio Calabria
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]