24 ago - Delebio
Umana
Umana S.p.A. cerca CAMERIERI E ADDETTI ALLA PREPARAZIONE DELLE COLAZIONI per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della preparazione e del servizio delle colazioni, garantendo un servizio di qualità e rispettando gli standard dell'azienda. Sarai il primo punto di contatto con i clienti, quindi dovrai essere in grado di fornire un servizio cordiale e professionale. Inoltre, dovrai mantenere pulite e ordinate le aree di lavoro e di servizio. Responsabilità: - Preparazione delle colazioni secondo gli standard dell'azienda. Questo include la preparazione di caffè, tè, succhi di frutta, panini, dolci e altri prodotti per la colazione.
- Servizio ai tavoli. Dovrai servire i clienti in modo competente e cordiale,
rispondendo alle loro domande e soddisfacendo le loro richieste.
- Mantenimento della pulizia e dell'ordine nelle aree di lavoro e di servizio. Questo include la pulizia delle attrezzature, dei tavoli e delle sedie, e l'organizzazione dei prodotti.
- Gestione delle scorte. Dovrai monitorare le scorte di cibo e bevande e segnalare eventuali necessità di rifornimento. Requisiti: - Disponibilità a lavorar full time e nei fine settimana e nei giorni festivi.
- Conoscenza di base della lingua INGLESE.
- NON richiesta pregressa esperienza.
25 ago - Urbana
Etjca Group
25 ago - Castellana Grotte
Vito
25 ago - Vigonza
resmedia
25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi