Ingegnere dell'automazione
Pubblicato il 24-08-2026 - ROBOGEA in Borgo Virgilio
Chi siamo
Robogea si specializza nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni custom per l'automazione industriale. Collaboriamo con aziende di ogni settore e dimensione per innovare i loro processi produttivi, contribuendo a creare ambienti di lavoro più sicuri ed efficienti. Per raggiungere questo obiettivo, investiamo continuamente in tecnologia, formazione e persone.
Ruolo ricercato
Per ampliare il nostro team tecnico, siamo alla ricerca di un* AUTOMATION ENGINEER che possa contribuire allo sviluppo software di macchine e impianti. Cerchiamo una persona con buone capacità relazionali, senso di responsabilità e attitudine al lavoro in team.
Competenze richieste
Laurea in Ingegneria dell’Automazione, Elettronica, Elettrotecnica, Elettromeccanica, Meccatronica, Robotica o equivalente,
oppure diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, meccanico) con esperienza significativa.
Esperienza nel ruolo, possibilmente maturata presso aziende produttrici o progettiste di macchinari.
Solida conoscenza della programmazione PLC e HMI.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte.
RAL €30.000,00 - €45.000,00 da definire in base all'esperienza
Agevolazioni
Assistenza sanitaria integrativa
Buoni pasto
Orario flessibile
Invitiamo le persone interessate a candidarsi tramite LinkedIn oppure inviando il proprio CV in formato PDF a (email hidden)
