Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al banco (baristi) part-time / italia

ADDETTI AL BANCO (BARISTI) part-time

Pubblicato il 24-08-2026 - Umana in Italia

Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL BANCO (BARISTI) tempo parziale per un’importante punto vendita del territorio, situato in zona Savona (SV).

Ti occuperai di gestire le attività di punto vendita all'interno di un bar. Le tue responsabilità includeranno la preparazione di bevande, la presa delle ordinazioni, l'utilizzo cassa e la pulizia degli spazi di lavoro. Sarai inoltre responsabile del mantenimento di un alto livello di servizio al cliente, garantendo che ogni cliente si senta benvenuto e soddisfatto.

Requisiti:

- Preferibile, ma non necessaria, esperienza precedente come barista o cameriere
- Capacità di lavorare in un ambiente veloce e sotto pressione
- Ottime capacità di servizio al cliente
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana e le notti
- Conoscenza di base dell'inglese

Si propone iniziale contratto a tempo determinato, di 25 ore settimanali, con scopo di inserimento a tempo indeterminato.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Disinfestatore
2026-08-25 09:40:55 - Etjca Group - Urbana
Etjca Spa, filiale di Padova ricerca per azienda operante nell'ambito della disinfestazione, un/a tecnico disinfestatore: Mansioni: Eseguire interventi di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione presso [...]
Collaboratore familiare
2026-08-25 09:40:47 - Vito - Castellana Grotte
Cercasi collaboratore familiare referenziato. 36 ore settimanali. Dal lunedì al sabato. Orari di lavoro dalle 09.00 alle 15.00 [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al banco (baristi) part-time / italia

Backoffice
2026-08-25 09:40:46 - resmedia - Vigonza
Resmedia, azienda informatica partner Google, IBM e di Confindustria, sta cercamdp una posizione come segretaria preferibilmente con conoscenza lingua inglese. Se interessati inviare la propria candidatura. [...]
Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA
2026-08-25 09:40:35 - Jambo eventi - Reggio Calabria
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]