Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gastronomi/e – addetto/a area gastronomia di treviso (tv) / treviso

GASTRONOMI/E – Addetto/a Area Gastronomia di Treviso (TV)

Pubblicato il 24-08-2026 - Eurospin Italia in Treviso

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.

Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

Posizione:

Spesa Intelligente S.p.A., Società operativa del gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato a Treviso (TV), ADDETTI/E AL BANCO GASTRONOMIA.

Il candidato/a ideale, mosso da una approfondita conoscenza del prodotto e delle tipicità locali, gestirà il servizio al cliente, accompagnandolo con cortesia all’acquisto e garantendone la soddisfazione e fidelizzazione.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- vendita assistita al banco;
- operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto;
- pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro;




- corretta esposizione e tempestivo rifornimento dei prodotti.

Requisiti:

Rappresentano requisiti indispensabili:

- Diploma;
- Precedente esperienza nel settore gastronomia;
- disponibilità a lavorare su turni e festivi;
- residenza in zone limitrofe;
- essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.

Completano il profilo:

- Affidabilità, per garantire una gestione precisa e responsabile delle attività quotidiane, nel rispetto delle procedure aziendali.
- Passione per il prodotto e orientamento al cliente, per offrire un servizio attento, curato e in linea con le aspettative del cliente.
- Capacità comunicative e relazionali, per costruire rapporti positivi con colleghi e clienti.
- Flessibilità e capacità di adattamento, per rispondere prontamente ai cambiamenti operativi e alle esigenze del punto vendita

Altre informazioni:

Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

COSA OFFRIAMO:

- RAL a partire 21664,3 da euro (Applicazione CCNL Commercio)
- Si valuta un inserimento PART TIME con riproporzionamento della retribuzione in funzione dell'orario di lavoro concordato

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Disinfestatore
2026-08-25 09:40:55 - Etjca Group - Urbana
Etjca Spa, filiale di Padova ricerca per azienda operante nell'ambito della disinfestazione, un/a tecnico disinfestatore: Mansioni: Eseguire interventi di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione presso [...]
Collaboratore familiare
2026-08-25 09:40:47 - Vito - Castellana Grotte
Cercasi collaboratore familiare referenziato. 36 ore settimanali. Dal lunedì al sabato. Orari di lavoro dalle 09.00 alle 15.00 [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gastronomi/e – addetto/a area gastronomia di treviso (tv) / treviso

Backoffice
2026-08-25 09:40:46 - resmedia - Vigonza
Resmedia, azienda informatica partner Google, IBM e di Confindustria, sta cercamdp una posizione come segretaria preferibilmente con conoscenza lingua inglese. Se interessati inviare la propria candidatura. [...]
Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA
2026-08-25 09:40:35 - Jambo eventi - Reggio Calabria
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]