Impiegata/Impiegato Back Office Commerciale Senior con Inglese e Tedesco – Settore Metalmeccanico

24 ago - Vittorio Veneto
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per società specializzata nella progettazione e costruzione di linee d’automazione industriali: Impiegato/Impiegata Back Office Commerciale Estero Senior - Inglese e Tedesco

Posizione:

Per potenziamento dell'organico interno, siamo alla ricerca di una figura di Back Office Commerciale Estero Senior da inserire all'interno dell'ufficio commerciale.

La risorsa si occuperà della gestione dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, curando l'elaborazione di preventivi e offerte commerciali, le attività di amministrazione legate al processo di vendita e il supporto alla rete commerciale. Sarà inoltre il punto di riferimento per l'assistenza clienti pre e post-vendita, mantenendo un costante contatto con clienti italiani ed esteri attraverso l'utilizzo quotidiano della lingua inglese e della lingua tedesca.

La figura ricercata dovrà operare con autonomia, precisione e ottime capacità organizzative,



garantendo un efficace coordinamento delle attività di back office commerciale e contribuendo al supporto operativo dei venditori e allo sviluppo delle relazioni con i clienti.

Requisiti:

- Diploma e/o Laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco
- Buona conoscenza della lingua spagnola è considerata un plus
- Buone competenze informatiche
- Completano il profilo proattività, flessibilità, precisione, determinazione, spirito di negoziazione

Altre informazioni:

La ricerca s’intende scopo assunzione a tempo indeterminato

Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Vittorio Veneto (TV)

Orario di Lavoro: a giornata – tempo pieno (dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa)

RAL: 33k - 38k

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/impiegato back office commerciale senior con inglese e tedesco – settore metalmeccanico / vittorio veneto

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia