Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per categorie protette - l. 68/1999 / italia

Categorie protette - L. 68/1999

Pubblicato il 24-08-2026 - AutoRigoldi in Italia

Le persone che ci lavorano fanno grande una concessionaria!

Da AutoRigoldi, trasformiamo l’esperienza del cliente nell’acquisto dell’auto in una esperienza altamente emotiva , dove al centro c’è la persona, l’individuo, che tutti i giorni entra nei nostri showroom .

Per fare questo, abbiamo bisogno di una nuova visione del modo di lavorare e di una diversa esperienza di contatto con il cliente. Se siete persone entusiaste , capaci di pensare creativamente a 360°, di lavorare in team e capaci di immergervi nella prospettiva del cliente: AutoRigoldi è il posto che fa per voi!

L’azienda ha in essere un notevole programma di sviluppo e vuole costruire un team di gente appassionata al proprio lavoro . Autorigoldi è continuativamente alla ricerca di consulenti alla vendita, web specialists, addetti alla relazione con i clienti in officina, tecnici specializzati di officina. In ogni caso, se avete altre capacità ed esperienze, mandateci un CV, con una lettera di presentazione in cui ci indicate perché volete lavorare per AutoRigoldi e perché ritenete che voi sarete le persone giuste.
Categorie protette - L. 68/1999
Per ampliamento del nostro organico selezioniamo figure iscritte alle Categorie Protette da inserire nei seguenti ruoli:

Impiegati/e amministrativi e contabili

Venditori e Consulenti Commerciali





Impiegati backoffice e service

Addetti al magazzino ricambi

Operatore/operatrice BDC

Stiamo valutando sia profili junior , di candidati giovani, senza particolari pregresse esperienze nel settore o nella mansione, ma seri/e, responsabili, appassionati/e e motivati/e ad apprendere e ad entrare in una realtà dinamica, sia profili senior , con pregressa esperienza nel ruolo e nel settore.

Requisiti necessari:
Flessibilità;

Buone doti organizzative;

Lavoro di squadra;

Ottica di miglioramento continuo.

OFFERTA:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova;

Retribuzione parametrata alle competenze e alle esperienze pregresse;

Piano di incentivazione legato ai risultati raggiunti;

Affiancamento e formazione.

Disponibilità oraria: Full time.
Sede di lavoro: Milano
L’inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile.

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Disinfestatore
2026-08-25 09:40:55 - Etjca Group - Urbana
Etjca Spa, filiale di Padova ricerca per azienda operante nell'ambito della disinfestazione, un/a tecnico disinfestatore: Mansioni: Eseguire interventi di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione presso [...]
Collaboratore familiare
2026-08-25 09:40:47 - Vito - Castellana Grotte
Cercasi collaboratore familiare referenziato. 36 ore settimanali. Dal lunedì al sabato. Orari di lavoro dalle 09.00 alle 15.00 [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per categorie protette - l. 68/1999 / italia

Backoffice
2026-08-25 09:40:46 - resmedia - Vigonza
Resmedia, azienda informatica partner Google, IBM e di Confindustria, sta cercamdp una posizione come segretaria preferibilmente con conoscenza lingua inglese. Se interessati inviare la propria candidatura. [...]
Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA
2026-08-25 09:40:35 - Jambo eventi - Reggio Calabria
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]