Aiuto pizzaiolo

24 ago - Italia
Pizzeria Da Pippo

Aiuto pizzaiolo pizzeria per asporto

Nella nostra pizzeria abbiamo una sola missione: sfornare sorrisi! Per poter farlo abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a realizzare fantastiche pizze capaci di svoltare la giornata delle persone: quel qualcuno puoi essere proprio tu!

Un gruppo di giovani, un clima sereno e gioviale, voglia di collaborare verso un obiettivo comune: da noi trovi tutto questo, in via Bembo 180 a Padova (Salboro), in Pizzeria Da Pippo. Se l’idea di conoscerci ti stuzzica e stai cercando nuove opportunità lavorative, scopri come potremmo collaborare insieme!

Stiamo cercando un aiuto pizzaiolo che si occupi di stesura della pasta, farcitura delle pizze pre e post cottura, gestione della cucina (fritti).

Non hai esperienza? Nessun problema,



basta solo la passione per la pizza!

A seconda della tua disponibilità oraria, valuteremo insieme il tipo di contratto più adatto (fermo restando le possibilità di crescita nel tempo).

Se non hai esperienza, ci pensiamo noi: ti insegneremo tutto il necessario! Invia il tuo curriculum a (email hidden): siamo curiosi di conoscerti!

Ti aspettiamo per far parte della nostra squadra!

Retribuzione: €6.300,00 - €12.600,00 all'anno

Vantaggi:

- Bevande gratis
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: Di persona

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto pizzaiolo / italia

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi