ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA SENZA ESPERIENZA

25 ago - Loreto
Umana

Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA SENZA ESPERIENZA per un’importante supermercato di Porto Recanati (MC). Ti occuperai di gestire il banco gastronomia all'interno di un punto vendita, garantendo un servizio di qualità ai clienti. Sarai responsabile della preparazione e presentazione dei prodotti, del mantenimento degli standard igienico-sanitari e della gestione delle scorte. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma è fondamentale avere una forte passione per il settore alimentare e un buon orientamento al cliente.

Requisiti:

- Passione per il settore alimentare o esperienza pregressa in cucina.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend, tempo pieno 40 ore settimanali con domeniche alternate

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al banco gastronomia senza esperienza / loreto

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi