Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accountant / provincia della spezia

Accountant

Pubblicato il 25-08-2026 - KRUK ITALIA in Provincia della Spezia

Il Gruppo KRUK è leader europeo nella gestione e nel recupero del credito, con oltre 25 anni di esperienza e una presenza consolidata in diversi paesi, tra cui Polonia, Romania, Italia, Spagna. Siamo la più grande azienda del settore per capitalizzazione di mercato e puntiamo all’eccellenza operativa attraverso soluzioni finanziarie innovative e responsabili capaci di creare valore reale per le persone.

La nostra missione è guidare i clienti in un percorso di uscita dai debiti, con un approccio etico, efficace e umano, educando nel contempo il pubblico a una gestione consapevole e sostenibile delle proprie finanze. Crediamo in un mondo di equilibrio finanziario basato sulla fiducia reciproca, dove le promesse e gli impegni vengono rispettati.

KRUK Italia, attiva dal 2015, è la principale società del Gruppo nel Paese, con oltre 480 dipendenti e sedi a La Spezia, Milano e Cesena. Siamo un’organizzazione dinamica, in crescita costante e fortemente orientata allo sviluppo delle persone, alla responsabilità sociale e al benessere collettivo.

Accountant:
Per la nostra sede di La Spezia (SP) siamo alla ricerca di un/una Accountant da inserire nel team Finance. La risorsa riporterà direttamente al Direttore Finanziario Italia e sarà coinvolta nella gestione del ciclo di fatturazione passiva e dei relativi processi di pagamento.

Nello specifico, la persona selezionata si occuperà di:
Gestione delle richieste di pagamento tramite i tool/software aziendali.
Inserimento, aggiornamento e monitoraggio delle anagrafiche fornitori su Dynamics 365.




Predisposizione delle disposizioni di pagamento nel rispetto delle procedure aziendali e relativa contabilizzazione.
Esecuzione di controlli periodici, quadrature contabili e supporto alle chiusure mensili.

Responsabilità
Supporto nella registrazione delle fatture, nella preparazione delle disposizioni di pagamento e nella loro corretta contabilizzazione.
Collaborazione con il team Finance nelle attività amministrativo-contabili ordinarie relativamente ai controlli periodici, nonché per le attività di chiusura mensile per la predisposizione dei bilanci infrannuali.

Requisiti
Esperienza di 1–3 anni in ambito contabile/finance, maturata anche tramite tirocinio.
Diploma di Ragioneria.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
La conoscenza di Microsoft Dynamics 365 sarà considerata un plus.
Capacità di lavorare in team e di collaborare su progetti interfunzionali.
Flessibilità, proattività e predisposizione al cambiamento.

Cosa offriamo
Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in robusto crescita.
Opportunità di sviluppo professionale e personale all’interno di una realtà internazionale.

Range retribuzione annua lorda: 24.000€ - 26.000€ | CCNL Studi Professionali (14 menisilità)

Orario full-time.
Modalità di lavoro ibrida (smart working fino al 75%).
Accesso al piano di welfare aziendale, secondo quanto previsto dal regolamento interno.
Buoni pasto e Assicurazione sanitaria

L’annuncio si rivolge anche a persone appartenenti alle liste del collocamento mirato, categorie protette (L. 68/99)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Disinfestatore
2026-08-25 09:40:55 - Etjca Group - Urbana
Etjca Spa, filiale di Padova ricerca per azienda operante nell'ambito della disinfestazione, un/a tecnico disinfestatore: Mansioni: Eseguire interventi di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione presso [...]
Collaboratore familiare
2026-08-25 09:40:47 - Vito - Castellana Grotte
Cercasi collaboratore familiare referenziato. 36 ore settimanali. Dal lunedì al sabato. Orari di lavoro dalle 09.00 alle 15.00 [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accountant / provincia della spezia

Backoffice
2026-08-25 09:40:46 - resmedia - Vigonza
Resmedia, azienda informatica partner Google, IBM e di Confindustria, sta cercamdp una posizione come segretaria preferibilmente con conoscenza lingua inglese. Se interessati inviare la propria candidatura. [...]
Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA
2026-08-25 09:40:35 - Jambo eventi - Reggio Calabria
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]