Cameriere/a - Addetto/a sala con esperienza - Casnate (CO)

25 ago - Casnate Con Bernate
Doppio Malto

Doppio Malto è un birrificio artigianale e una catena di ristoranti con oltre 50 locali in Italia e Francia. La birra è prodotta nella propria Fabbrica in Sardegna (Iglesias) e punta a espandersi ulteriormente, anche nella grande distribuzione. I suoi locali offrono un’ampia proposta gastronomica oltre a spazi ludici per tutte le età e intrattenimento come musica dal vivo e stand-up comedy.

Cameriere/a - Addetto/a sala con esperienza - Casnate (CO):

Siamo alla ricerca di un/una cameriere/a di sala con esperienza e che voglia crescere insieme a Doppio Malto Casnate (CO)!

Che cosa farai:

Insieme allo Staff Manageriale, sarai un punto di riferimento (guida, non dittatore!);
Accoglierai i clienti come se fossero gli ospiti d'onore a casa tua e farai in modo che tutti seguano il tuo esempio;
Farai in modo che il dialogo tra sala e cucina sia una melodia e non un film d'azione;
Ci aiuterai a rendere un'esperienza da raccontare ogni pasto e momento targato Doppio Malto Casnate (CO).

Chi sei:
Non sei un robot ma un "Capitano" (o "Capitana") con il "fuoco dentro";

Riesci a gestire una sala piena e una brigata agguerrita mantenendo la calma di un monaco tibetano;
Sai consigliare la nostra birra artigianale e il piatto da accompagnare anche al cliente più indeciso;
Hai un occhio così clinico da notare un bicchiere opaco a dieci metri di distanza;




Pensi che il "problem solving" sia un divertente sport olimpico e nel cosiddetto "gioco di squadra" sei in grado di fare sentire la tua aura come un faro.

Completano il tuo profilo:
Leadership naturale e una buona dose di ironia;
Passione vera per l'ospitalità;
Esperienza nel mondo dell'ospitalità e della ristorazione;
Esperienza (anche in altri settori) al coordinamento di Staff (perché i trucchi del mestiere si imparano sul campo).

Contratto di lavoro:

Part time 30 ore/settimanali.

Orario:
Su turnazioni a rotazione.

Esperienza:
cameriere/ addetto/a sala: preferenziale l'esperienza, l'approccio al coordinamento e il desiderio di crescere e di gestire la sala e il team.

In Doppio Malto siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo a braccia aperte.

Se conosci chi può essere interessato o interessata a questa selezione, grazie per condividerla: passa parola!

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003.
La ricerca rispetta il Dlgs 198/2006 ed è aperta a candidate/i di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età.

OSS - FULL TIME - RSA - MONCALIERI

26 ago - Moncalieri
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale Di Torino

Technical Service Specialist

26 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/a - addetto/a sala con esperienza - casnate (co) / casnate con bernate

Military Veterans: District Operations Leader

26 ago - Italia
Altro

Italy Internship Product Marketing Assistant Darphin

26 ago - Italia
Altro