UN/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA PRE SERIE

25 ago - Sant'Agata bolognese
Adecco Filiale di San Giovanni in Persiceto

Adecco Italia Spa, filiale di San Giovanni in Persiceto, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive, un/a:

Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA PRE SERIE

La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta disposizione dei materiali pre-serie in base alla domanda MRP, monitorando e gestendo i rapporti con i fornitori e con il fornitore di servizi logistici, garantendo la disponibilità dei materiali al punto di utilizzo e la corretta gestione delle scorte, riferendo funzionalmente al coordinamento logistico Pre Series URUS/SSC.

Responsabilità

-

- Gestione della disposizione dei materiali pre-serie;

- Inserimento e mantenimento dei dati materiali in SAP;

- Supporto KPI/Presentazioni di progetto (esecuzione della raccolta dei dati per garantire la completa e corretta preparazione dei KPI di progetto);

- Monitoraggio del rispetto del budget annuale.

Requisiti

-

- Laurea Magistrale in: Ingegneria Gestionale,



Ingegneria Meccanica ed Economia;

- Aver maturato almeno due anni di esperienza nel settore automotive on in ruolo analogo;

- Conoscenza di SAP;

- Conoscenza avanzata di Excel;

- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, la conoscenza della lingua tedesco rappresenta un plus.

Si offre contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione. xysqume

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.

CCNL: Metalmeccanica Industria, Livello C3, RAL €36.400

Data inizio prevista: 28/08/2026

Categoria Competente: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio

Città: Sant'agata Bolognese (Bologna)

Disponibilità oraria:

-

- Full Time

Retribuzione: 2800/Mensile

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/a addetto/a alla logistica pre serie / sant'agata bolognese

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi