Addetto/A Banco Gastronomia | Zona Lissone

23 ago - Lissone
Moveo People

Moveo People B.V - Agenzia per il lavoro, Aut.
Min.
Def.
Num.
******* ANPAL del 21/12/22 Stiamo ricercando, per azienda Cliente operante nella GDO Per il punto vendita zona LISSONE Le risorse si dovranno occupare delle seguenti mansioni: ADDETTA/O BANCO GASTRONOMIA - eseguire le varie fasi di preparazione, allestimento del banco 1 disposizione e prezzatura dei prodotti 2 rispettando gli orari e i tempi di consegna richiesti - vendita diretta ed assistenza al cliente - pulizia e cura del banco - rispettare le norme di sicurezza alimentare e le procedure di igiene, garantendo la conformità alle regolamentazioni vigenti Si richiede:



Disponibilità immediata Esperienza nel settore Capacità di lavorare in team Problem solving Attestato per addetti al settore alimentare HACCP Attestato corso formazione sicurezza generale base almeno 4h Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.****** e ****** ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs.
****** e ******.
I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex.
D. Lgs.
****** e del GDPR (UE) ********.
Si prevede contratto a tempo determinato in somministrazione con la possibilità di assunzione diretta E' richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica su turnazioni, con riposi compensativi

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a banco gastronomia | zona lissone / lissone

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi