Team Leader Per Attività Di Fundraising |Napoli

23 ago - Sant'Antonio Abate
F.P.P.

Fondazione Patrizio Paoletti lavora ogni giorno per il benessere delle persone: corpo, mente e relazioni.
Crediamo nella ricerca, nella prevenzione e nella crescita personale per costruire una società più forte, consapevole e pronta al futuro.
Se vuoi fare un lavoro che abbia un impatto reale e crescere in un ambiente stimolante, potresti essere la persona giusta per noi.
Insieme per una salute globale!
Posizione:
Il Team Leader si occupa di:
•Coordinare e motivare un team impegnato nelle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi
•Organizzare le attività sul territorio e gestire i turni del team
•Monitorare i risultati e supportare la crescita dei collaboratori
•Rappresentare la mission e i valori della Fondazione nelle attività di comunicazione con il pubblico
Requisiti:
Cerchiamo una persona che abbia:




•Esperienza nel coordinamento di team o nella gestione di gruppi di lavoro
•Ottime capacità comunicative e relazionali
•Leadership, spirito di iniziativa e capacità organizzative
•Esperienza per il mondo no-profit e sociale
•Attitudine al lavoro per obiettivi
Altre informazioni:
Cerchiamo una figura che abbia il compito di coordinare il team operativo, supervisionare le attività quotidiane e garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati. La figura ideale possiede esperienza nella gestione di persone, ottime capacità organizzative e attitudine al problem solving in contesti dinamici e ad alta affluenza.
Agevolazioni: Supporto allo sviluppo professionale

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per team leader per attività di fundraising |napoli / sant'antonio abate

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi