25 ago - Modena
Jobtech
Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a cucina che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore della ristorazione per Pizzikotto a Modena .
Cosa prevede l'offerta?
- Tipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinato di 2 mesi e mezzo, inquadramento al 6° livello CCNL Pubblici Esercizi;
- Giorni e orari di lavoro: tempo parziale di 20h a settimana, 6/7 giorni dal lunedì alla domenica, su turni distribuiti nella fascia oraria dalle 10:00 a 00:00, anche spezzati.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di Pizzikotto , una realtà affermata nel settore della ristorazione, conosciuta per la qualità dei suoi prodotti e per l'attenzione all'esperienza dei clienti.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza, anche breve, nel settore della ristorazione o in ruoli simili;
- Capacità di lavorare in team;
- Passione per il mondo della pizza e della ristorazione.
Di cosa ti occuperai?
- Preparazione degli ingredienti;
- Gestione della cottura e controllo qualità delle pizze prodotte;
- Mantenimento degli standard di igiene e pulizia della postazione di lavoro;
- Collaborazione con il team di cucina per garantire un servizio efficiente.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa
#J-18808-Ljbffr
25 ago - Urbana
Etjca Group
25 ago - Castellana Grotte
Vito
25 ago - Vigonza
resmedia
25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi