25 ago - Quinto di Treviso
ROBOR
Robor, azienda leader nel mercato mondiale per la costruzione di impianti completi ed automatici per la produzione in continuo di pannelli sandwich **ricerca un/una receptionist appartenente alle categorie protette** per la sede di Quinto di Treviso La persona sarà inserita in contesto di lavoro stimolante e dinamico in collaborazione con i vari reparti La risorsa si occuperà di: - Smistamento telefonate (anche in lingua inglese),
- Accoglienza clienti e fornitori
- Inserimento dati a gestionale, creazione e registrazione DDT Le principali competenze richieste sono: - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99 art. 1)
- Conoscenza lingua inglese almeno di livello B1
- Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)
- Buone doti organizzative e comunicative Orario di lavoro: dalle 13:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Appartiene alle categorie protette (L. 68/99)?
- Valuta l'orario lavorativo offerto (13:00-18:00)? Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
26 ago - Bari
jamboeventi
26 ago - Pisa
Sentra Energia
26 ago - Desio
GruppoSanitalia
26 ago - Nettuno
Proemozioni group