segretaria-assistente alla poltrona

25 ago - Chieti
Manpower ATESSA Piazzano

Per studio dentistico avviato, si cerca un/una assistente alla segreteria e un/una assistente alla poltrona. Il lavoro si svolgerà inizialmente tempo parziale ma dopo un periodo di affiancamento sarà full time.
Requisiti richiesti: buono standing e approccio cortese con i clienti, doti organizzative, precisione e puntualità, ottimo utilizzo del PC. Inoltre la risorsa per la segreteria dovrà possedere almeno un diploma di scuola superiore ma è preferibile una laurea anche triennale.
La figura di assistente alla poltrona, dovrà avere un attestato ASO in corso di validità o da ultimare a breve.

Sede di lavoro Atessa ( zona industriale) ma il periodo di affiancamento si potrebbe svolgere presso altra sede ( Lanciano).
Giornate lavorative dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Inserimento iniziale con tirocinio, successivamente c'è la reale possibilità di avere un contratto di apprendistato professionalizzante o di lavoro subordinato.

Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segretaria-assistente alla poltrona / chieti

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group