Impiegato/a Back Office Commerciale
Pubblicato il 25-08-2026 - QuoJobis in Cesena
QuoJobis Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Rimini, per azienda del territorio che produce macchine selezionatrici elettroniche di impianti completi per la selezione di frutta e ortaggi, ricerca:
**IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE** La risorsa selezionata si occuperà di attività commerciali di back office e attività di amministrazione (controllo fatture).
- esperienza pregressa nella mansione;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- diploma o laurea in ambito economico. **Si offre**: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. **Orario di lavoro**. full-time, dal lunedì al venerdì. **Luogo di lavoro**: Cesena. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Somministrazione, Agenzia Orario: - Dal lunedì al venerdì
- No weekend Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
