Neodiplomati / neolaureati in ambito informatico (academy ict)

25 ago - Italia
Linkedin

: una sfida per il tuo futuro

Un percorso di formazione e inserimento lavorativo nel settore ICT

Se sei un giovane appassionato di nuove tecnologie, con una resistente attitudine all’ambito ICT, non perdere l’occasione di partecipare alla Project ICT Academy, un’iniziativa promossa con la finalità di inserire persone interessate a lavorare nell’informatica.

La Project ICT Academy è un percorso di formazione della durata di una settimana che, grazie a lezioni in aula e affiancamento on the job, ha l’obiettivo di inserire nuove persone in azienda.

Ti forniamo gli strumenti per acquisire competenze di base in area Service Desk e la possibilità di lavorare su progetti innovativi e stimolanti.

Per partecipare alla dovrai:

- Dimostrare curiosità per il mondo IT in ambito hardware e software
- Avere spiccato senso di iniziativa e volontà di seguire un percorso di formazione
- Dimostrare precisione e capacità di organizzazione del lavoro
- Non è necessaria esperienza pregressa, valutiamo anche candidati/e neodiplomati/e in ambito Informatico o neolaureati/e in discipline scientifiche o informatiche

Cosa offriamo:





- Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di garantire l'acquisizione continua di nuove competenze e certificazioni;
- Possibile inserimento in stage per 6 mesi e dopo il periodo di formazione on the job un con contratto di apprendistato;
- Sede di lavoro: Stezzano (BG) .

Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae entro il 7 settembre 2026 all’indirizzo email (email hidden) indicando nell’oggetto “Candidatura Project ICT Academy”.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità: la Project ICT Academy è una sfida per il tuo futuro, una possibilità di crescere professionalmente e di entrare a far parte di una realtà dinamica e all’avanguardia nel settore ICT come WeAreProject.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neodiplomati / neolaureati in ambito informatico (academy ict) / italia

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia