25 ago - Rovereto
Cercasi S. A. S
Per azienda facente parte di un gruppo multinazionale e situata a Rovereto selezioniamo una persona dinamica e orientata al cliente da inserire nel reparto Customer Service come supporto Software/Hardware. **Posizione**:
Questo ruolo sarà fondamentale come primo punto di contatto per i clienti in caso di necessità. La persona selezionata dovrà avere una buona padronanza dell'inglese e sarà responsabile di raccogliere i dati del cliente e le sue necessità. Successivamente, dovrà comunicare le informazioni raccolte all'ufficio competente, che sia assistenza técnica o commerciale, garantendo così una risoluzione efficace delle richieste dei clienti. In modo particolare, la risorsa ricercata avrà le seguenti responsabilità: - essere il primo punto di contatto per i clienti in caso di necessità di supporto software/hardware.
- raccogliere in modo efficace i dati del cliente e le sue necessità.
- comunicare in modo esplicito e tempestivo le informazioni raccolte all'ufficio competente (assistenza técnica o commerciale). **Requisiti**: - Buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
- Conoscenza fluente dell'inglese.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
- Buona comprensione dei concetti di software e hardware. **Altre informazioni**: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico.
- Formazione continua sulle ultime tecnologie software/hardware.
- Ambiente di lavoro collaborativo e orientato al team.
26 ago - Bari
jamboeventi
26 ago - Pisa
Sentra Energia
26 ago - Desio
GruppoSanitalia
26 ago - Nettuno
Proemozioni group