Operaio/a Controllo Qualità
Pubblicato il 25-08-2026 - Eurointerim in Seriate
**Eurointerim S.p.A. Agenzia per il Lavoro - filiale di Brusaporto **ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Produzione:
**Operaio/a controllo qualità.** **Descrizione del lavoro**: Il profilo professionale ricercato di operaio/a controllo qualità, lavorando in squadra con i colleghi del reparto e rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di
- Controlli visivi e dimensionali sui prodotti
- Controlli non distruttivi (liquidi penetranti, raggi X...)
- Gestione e comunicazione non conformità **Competenze richieste**: - Non indispensabile la conoscenza e l'utilizzo degli strumenti di misura.
- Pregressa esperienza in ruoli produttivi.
- Disponibilità a valutare un lavoro a giornata e due turni. **Tipo di assunzione**: Contratto a tempo determinato (6+6) **Retribuzione**: Da valutare con la direzione aziendale, commisurata all'esperienza effettivamente maturata **Disponibilità oraria**: Full time con orario a giornata o due turnazioni **Luogo di lavoro**: Seriate (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
