Addetto/a al confezionamento alimentare
Pubblicato il 25-08-2026 - Areajob in Occhiobello
Luogo di lavoro: Occhiobello Rovigo Veneto
Contratto: Da definire
Area: Produzione e Manutenzione
Descrizione dell'offerta
Areajob S.p.A
Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per importante e fidelizzata azienda cliente Addette/i al Picking e Confezionamento Alimentare.
RESPONSABILITA'
Le risorse andranno a inserirsi all'interno del magazzino e si occuperanno del picking dei prodotti nelle celle frigo, con vestiario fornito dall'azienda, e del confezionamento degli stessi a banco.
REQUISITI
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione
- Dinamicità e proattività
- Preferibile esperienza pregressa nell'uso di transpallet, tablet e pistola barcode
- Disponibilità a entrare nelle celle frigo e resistenza al freddo
- Preferibile disponibilità immediata
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: lavoro su 2 turnazioni con possibilità di contratto 33h settimanali da lunedì a giovedì . Inquadramento previsto al 5° livello del CCNL comemercio. RAL: €20.000-22.000. Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di scopo assunzione in azienda. LUOGO DI LAVORO Occhiobello (RO) Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva .../I/0019555/03.01 del 22/10/08.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
RAL:
