SALES ASSISTANT - Aeroporto Linate (1353091)

25 ago - Città Metropolitana di Milano
Gi Group SpA Filiale di Milano Ripamonti

FILIALE: SMS LVMHGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, ricerca per noto brand LUXURY BRAND una figura di:

SALES ASSISTANT lusso - AEROPORTO LINATE con propensione alla vendita La risorsa si occuperà della vendita di tutti i prodotti del brand, fornendo una completa assistenza alla clientela: dall'approccio iniziale con apposita intervista fino alla vendita

Inoltre la persona sarà coinvolta nei processi di incremento del fatturato del Brand, lavorando sia in autonomia, sia in sinergia con il team, con l obiettivo di raggiungere i KPI ed aumentare il numero di clienti fidelizzati.

Requisiti

Esperienza all'interno di punti vendita di Retail strutturato (preferenziale in contesti di lusso);

Passione innata per il mondo beauty

Sensibilità per i prodotti di lusso, ottime doti relazionali, comunicative e di vendita.

Conoscenza fluente della lingua inglese

Completano il profilo la predisposizione alla relazione con un pubblico esigente e fidelizzato, standing fortemente curato e allineato al marchio e al contesto.

Orario di lavoro: Part-time 30h alla settimana, dal Lunedì alla Domenica su turni nella fascia oraria dalle 7 alle 21

Luogo di lavoro: MILANO - AEROPORTO LINATE

Si offre contratto a tempo determinato per 6 mesi con possibilità di proroga





CCNL Commercio 4° livello, RAL 25k + ticket da 10 euro.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant - aeroporto linate (1353091) / città metropolitana di milano

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens