25 ago - Firenze
Randstad Italia
Sei disoccupato e vorresti diventare un futuro autista in un'azienda importante del territorio?
Randstad InHouse, in collaborazione e per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore dei rifiuti, sta organizzando un percorso di formazione volto al conseguimento delle patenti di categoria superiore C + CQC merci, con l'obiettivo di qualificare nuovi conducenti e offrire loro un'opportunità lavorativa come autista.
Il corso, della durata di 200 ore formative, inizierà a metà Ottobre 2026 con obbligo di frequenza presso l'Autoscuola Viola, a Firenze, in via Luigi Gordigiani 34.
Il percorso formativo, strutturato da Randstad per l'azienda cliente, prevede almeno 10 partecipanti.
Al termine della formazione teorica seguirà assunzione in somministrazione a tempo determinato,
finalizzata all'inserimento diretto in azienda (la sede di lavoro potrà essere sulle province di Firenze, Prato o Pistoia)
Per partecipare al percorso viene richiesto il possesso della patente B in corso di validità; in caso di patente rilasciata da uno stato extra UE è richiesta la conversione della patente estera.
L'intervento formativo è:
? gratuito
? finanziato dall'Ente "Forma.Temp" (Fondo Formazione lavoratori in somministrazione)
? promosso dall'APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l'Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl
28 ago - Borgo Tossignano
Umana
28 ago - Modena
Labor
28 ago - Chieti
MFData
28 ago - Villafranca di Verona
TRENTINVEST SOCIETA' AGRICOLA