Richieste di babysitter a Vicenza

25 ago - Vicenza
Sitly

Siamo alla ricerca di un babysitter affidabile per prendersi cura del nostro bambino di 5 anni. Il nostro obiettivo stabilire un rapporto affidabile e di lunga durata con la babysitter che stiamo cercando. Nostro figlio educato, energico, giocoso e molto indipendente.

Cerchiamo una persona che sia a suo agio con gli animali (abbiamo una piccola Cocker) e in cucina, in modo da poter - al bisogno - svolgere alcune faccende domestiche mentre il mio bimbo accudito. Richiediamo che la babysitter venga a casa nostra (zona San Paolo a Vicenza) per garantire la massima comodit e tranquillit a nostro figlio durante la mia assenza. Non abbiamo particolari esigenze legate a bisogni speciali.

E' necessario che la babysitter sia automunita per poter - in caso - andare a prendere nostro figlio a scuola (zona San Marco a Vicenza). Se pensi di avere il profilo adatto, non esitare a contattarmi per un incontro introduttivo.

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a vicenza / vicenza

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group