Richieste di babysitter a Luisago

25 ago - Luisago
Sitly

Ciao, mi chiamo Jessica e sono mamma di Edoardo, 5 anni inizia la 1^ elementare a settembre e Gabriele, 1 anno e 10 mesi Sono due bimbi dolci, tranquilli e vivaci quando stanno insieme.

Cosa cerco: Cerco una ragazza seria, responsabile e affidabile,dai 25 anni in su, automunita , che ami stare con i bambini. NO perditempo e NO ragazzine con poca esperienza. Cerco una collaborazione annuale e continuativa.

Orari e mansioni: Ritiro da scuola giorni mercoled e gioved Edoardo esce alle 16:00 e va accompagnato a casa e aspettare arrivo genitori 17:30/18:00 Disponibilit a fare straordinario in caso di ritardo al lavoro Giornate piene: quando i bimbi sono malati o ci sono chiusure scolastiche, presenza dalle 7:30 massimo alle 18:00 con entrambi a dipendenza turnazioni lavoro Disponibilit saltuaria: marted, venerd Requisiti fondamentali: Esperienza comprovata con bambini di et diverse Responsabilit, pazienza e dolcezza Automunita Disponibilit a lungo termine

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a luisago / luisago

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group