Receptionist a chiamata - Mestrino (PD)...

25 ago - Mestrino
Adecco

Professional Solutions srl, societa del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo nel settore Hospitality, ad oggi ricerca un/una:Receptionist a chiamata Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

- Mestrino (PD)Ti occuperai di: Accogliere dipendenti, fornitori e visitatori
- Gestire chiamate, mail, posta
- Preparazione sale riunioni
- Supporto amministrativo di base.Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese
- Eccellenti capacita comunicative e relazionali
- Flessibilita oraria e capacita di adattamento ad un ambiente dinamico; (preferenziale) Esperienza precedente in ruoli di accoglienza o servizio clienti.Possibili turni: dal lunedi al venerdi fascia oraria dalle 9:00 alle 13.00 oppure dalle 13:00 alle 18:00 Tipologia contrattuale:



Contratto a chiamata a tempo determinato di 5 mesi, con possibilita di proroga
- CCNL Multiservizi, Impiegato, Livello di inquadramento 3°
- RAL €20306 (da riparametrare alla percentuale di ore lavorate).Luogo di lavoro: Mestrino (PD)Professional Solutions srl e' un datore di lavoro di pari opportunita che sostiene la diversita e l'inclusione. xrdztoy Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le eta, nazionalita, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Disponibilita oraria: Disp.

Turnazioni senza notte CCNL: Multiservizi Livello contratto: 3

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist a chiamata - mestrino (pd)... / mestrino

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group