Autista Part Time
Pubblicato il 25-08-2026 - Meccanica Baudano in Villarbasse
T.M.L. è un'azienda operante nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione per il settore Aerospaziale. Attualmente è leader di mercato nella lavorazione di componenti di piccole e medie dimensioni ottenuti da tondo, da barra e da microfusioni, con materiali aeronautici. Partner storico dei principali player mondiali nel campo aeronautico tra i quali: GE AVIO, LEONARDO, MAGELLAN AVIATION GROUP, PROGESA. Sta ricercando un _**Autista per consegne PART-TIME.**_ **Descrizione**:
Ti occuperai di consegnare i pezzi ai nostri clienti utilizzando il mezzo aziendale, garantendo puntualità e attenzione durante le consegne. Inoltre, sarai coinvolto nella movimentazione delle merci con il muletto. **Non hai il patentino? Nessun problema! Saremo noi a fornirti tutta la formazione necessaria per ottenerlo.** **Requisiti**: - **Patente B** in corso di validità (obbligatoria).
- Serietà, puntualità e attenzione al lavoro.
- Disponibilità a lavorare in orario part-time.
- Il possesso del patentino per il muletto sarà considerato un plus. **Sede di lavoro**: Villarbasse, (TO). **Orario di lavoro**: Part-time dal lunedì al venerdì, dalle 13:00 alle 17:00/17:30. **Tipologia contrattuale**: Iniziale inserimento diretto di un mese in azienda, con possibilità di proroga. **Inquadramento**: CCNL livello Metalmeccanico Industria. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Ore previste: 20 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Domande di preselezione: - Hai il patentino del muletto? Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 08/12/2025
