Magazziniere - Operaio di Magazzino

25 ago - Andalo Valtellino
Gruppo Gimoka

Gruppo Gimoka SpA seconda torrefazione in Italia per caffè processato, nata nel 1980 è oggi una realtà in robusto evoluzione che conta quattro siti produttivi ed è caratterizzata dalla passione per il caffè ed il Made in Italy.
**Magazziniere - Operaio di magazzino**:
Gruppo Gimoka SpA seleziona per le sue sedi produttive in provincia di Sondrio (Andalo Valtellino e Delebio) la figura di magazziniere asservitore di linea.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato.
Orario di lavoro su turni (06.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00).
La figura ricercata andrà ad inserirsi all'interno dei team di magazzinieri di fabbrica e si occuperà di fornire le linee di confezionamento dei materiali necessari alle lavorazioni e del successivo stoccaggio del prodotto finto.




Il magazziniere asservitore opera all’interno del contesto produttivo delle fabbriche, e tramite l'utilizzo del carrello elevatore e di una pistola per la lettura dei codici con schermo si occupa di:
movimentare gli imballaggi e i prodotti necessari alle lavorazioni dalle ubicazioni a scaffale verso la linea di confezionamento
movimentare i bancali di prodotto finito dalla linea di confezionamento verso le aree di stoccaggio
carico e scarico di merce dai camion
**Sono richiesti**:
possesso di patentino per carrelli elevatori
mínima dimestichezza con strumenti informatici
disponibilità al lavoro su turni

PROJECT MANAGER

30 ago - Gorgonzola
Nte Process

Presales Cibersecurity Sr Architect

30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere - operaio di magazzino / andalo valtellino

Project Manager

30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM

INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO

30 ago - Arezzo
Synergie Sede