Junior Pastry Chef

25 ago - Roma
Pacini Group

**Junior Pastry Chef** Settore Alberghiero Who we are & vision:
Pacini Group, real estate advisory, hospitality development & hotel management, da oltre 20 anni realizza progetti dedicati all’arte dell’ospitalità con esperienza, impegno e creatività. Situato in una posizione privilegiata, il The Goethe è un hotel 5 lusso che offre un'esperienza unica e sofisticata ai suoi ospiti. Per il nostro boutique hotel siamo alla ricerca di un Junior Pastry Chef talentuoso e appassionato per unirsi al nostro team di cucina. Se sei un amante della pasticceria e desideri crescere professionalmente in un ambiente stimolante e di alta qualità, questa è l'opportunità che fa per te. **Job Description**:
**Responsabilità**: - Collaborare con il Pastry Chef nella preparazione di dolci, dessert e pasticceria per il ristorante dell’hotel e per eventi speciali.
- Assistere nella creazione di nuovi dessert e menù innovativi.
- Mantenere alti standard di qualità e presentazione dei prodotti.
- Assicurare la pulizia e l'igiene della cucina e degli strumenti utilizzati.
- Gestire le scorte e aiutare nel controllo delle forniture di ingredienti.




- Seguire le ricette e le procedure di produzione con precisione.
- Lavorare in team e contribuire a un ambiente di lavoro positivo. **Requisiti**: - Esperienza precedente in un ruolo simile, preferibilmente in un ristorante o hotel di alta gamma.
- Conoscenza delle tecniche di pasticceria e dei diversi tipi di dolci.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione.
- Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
- Passione per la cucina e voglia di apprendere e migliorare.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. **Cosa Offriamo**: - Un ambiente di lavoro stimolante in un hotel di lusso.
- Opportunità di formazione e sviluppo professionale.
- Possibilità di crescita all’interno del nostro team. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Festivo
- Turni
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - Junior Pastry Chef: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Preferenziale)

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior pastry chef / roma

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group