Assistente Ad Personam Per Soggetti con Disabilita'-operatore Jolly

25 ago - Brescia
Cooperativa sociale CO.SER. ar.l.

Il Servizio di Assistenza alla Persona Educativa (SAPE) è un programma dedicato a sostenere l'inclusione e l'autonomia di studenti con bisogni educativi speciali o disabilità, favorendo il loro pieno sviluppo nel contesto scolastico ed extrascolastico.
Stiamo cercando un/a **Assistente ad Personam** -come operatore jolly per il nostro servizio SAPE sul territorio di _**Ghedi e dintorni con un monte ore da stabilire con il coordinatore del servizio.**_ La figura si occuperà di supportare studenti con difficoltà, favorendo il raggiungimento degli obiettivi educativi e la partecipazione attiva alla vita scolastica. **Requisiti principali**
- **Titolo di studio** (**OBBLIGATORIO**): diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile formazione in ambito socio-educativo, psicopedagogico o similare); costituisce un elemento di preferenza il possesso di lauree quali scienze dell'educazione e formazione, scienze e tecniche psicologiche, sociologia, scienze sociali o lauree magistrali quali psicologia/pedagogia.
- **Esperienza**, anche mínima, nel ruolo di assistente ad personam o in contesti educativi ed in servizi simili (es. volontariato ecc..).




- Competenze relazionali e capacità di lavorare in team.
- Flessibilità, empatia e predisposizione al lavoro con minori.
- Disponibilità a seguire la programmazione didattica e gli obiettivi personalizzati definiti con gli insegnanti e le famiglie.
- È gradito il possesso di certificazioni o corsi specifici (ad esempio: corsi ABA, gestione dei comportamenti problema, ecc.) (**NON OBBLIGATORIO**).
- Essere automuniti (_**OBBLIGATORIO**_) **Mansioni principali**
- Supporto educativo e assistenziale personalizzato agli studenti assegnati.
- Collaborazione con insegnanti, famiglie e altri professionisti coinvolti.
- Monitoraggio e documentazione dei progressi raggiunti.
- Partecipazione agli incontri di programmazione e verifica. **con oggetto " Candidatura assistente ad personam JOLLY- Comune di Ghedi e dintorni"** Ti aspettiamo per un colloquio! Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus
- Tredicesima

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente ad personam per soggetti con disabilita'-operatore jolly / brescia

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group