Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrotecnico / ostiglia

MANUTENTORE ELETTROTECNICO

Pubblicato il 25-08-2026 - Adecco in Ostiglia

Profilo Per azienda cliente operante nella zona di Ostiglia (MN), ricerchiamo un tecnico manutentore. La risorsa sara inserita in un team di 20 operatori e si occupera di principalmente di elettroregolazione.

Responsabilita

Effettuare attivita di ricerca guasti, diagnosi e ripristino delle anomalie elettriche e strumentali. Eseguire e supervisionare le ditte esterne nelle attivita di manutenzione programmata e straordinaria. Predisporre specifiche tecniche per l'acquisto di materiali e componenti.

Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza e qualita. Skill e Professionalita Diploma di maturita tecnica quinquennale ad indirizzo Elettrotecnico. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Benefit

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, oltre a welfare aziendale, assistenza sanitaria integrativa e fondo pensione integrativo. Si valuta anche l'inserimento di neo-diplomati. In questo caso si offre inserimento diretto CCNL elettrici al livello B1 (33K RAL) con un periodo di prova di 3 mesi, superato il quale potra essere riconosciuto il livello B1S (34,5K RAL).





Informazioni Aggiuntive

Costituira titolo preferenziale conoscenza dei principali software di automazione industriale e capacita di interfacciarsi anche a fornitori esterni.

Orario: giornaliero tempo pieno 38 ore settimanali dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 12.45 alle 16.21 con possibilita di flessibilita oraria in entrata/uscita. A seguito di un adeguato percorso formativo, e' richiesta disponibilita alla reperibilita (una settimana ogni quattro, con copertura H24 per interventi di manutenzione straordinaria). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI
2026-08-26 09:40:39 - jamboeventi - Bari
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]
Recruiter per affiliazione point luce e gas
2026-08-26 09:40:38 - Sentra Energia - Pisa
PER PISA E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo agile e strategico? Questa è la tua occasione! Sent [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrotecnico / ostiglia

Badante part time - desio (mb)
2026-08-26 09:40:36 - GruppoSanitalia - Desio
BADANTE TEMPO PARZIALE DI 7 ORE SU TURNI MATTINO/ POMERIGGIO PER ASSISTITA DONNA NON AUTOSUFFICIENTE. ZONA DESIO Requisiti: documenti in regola (permesso di soggiorno), esperienza e referenze, buona conoscenza [...]
Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE
2026-08-26 09:40:35 - Proemozioni group - Nettuno
Proemozioni Group: Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi di Elettronica con presidi Fastweb. Posizione Ricerchia [...]