Ingegnere meccanico di sviluppo e ricerca

25 ago - Peschiera Borromeo
Bio-Optica

Bio-Optica Milano S.p.A. è una realtà solidale e consolidata, da oltre 40 anni punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di strumenti, reagenti e materiali di consumo per i laboratori di anatomia patologica. Grazie a un portafoglio prodotti ampio e unico nel suo genere, operiamo con successo sia a livello nazionale che internazionale, offrendo soluzioni di qualità a ospedali e laboratori in tutto il mondo. È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

La figura farà parte del team R&D; strumenti e si occuperà della progettazione delle parti meccaniche su nuove apparecchiature scientifiche ad uso di laboratorio, dello sviluppo di nuove tecnologie, dell'implementazione e ottimizzazione degli strumenti già presenti. Principali responsabilità Gestione e sviluppo della progettazione meccanica dei prodotti aziendali Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica in conformità alle normative ISO Validazione e industrializzazione dei nuovi prodotti. Collaborazione con Produzione,



Ufficio Acquisti e fornitori per lo sviluppo e l'ottimizzazione dei prodotti Interfaccia con enti certificatori e supporto alla conformità normativa dei prodotti Redazione di documentazione tecnica e supporto tecnico a produzione e area commerciale Supporto alla risoluzione di problematiche tecniche Requisiti richiesti Laurea in ingegneria meccanica o affini Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi presso realtà industriali di medie dimensioni; Ottima conoscenza del software di progettazione 3D SolidWorks.

La conoscenza della ISO 13485 xrdztoy rappresenta un plus Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese Spiccate doti organizzative e relazionali, proattività e problem solving Contratto indeterminato full-time CCNL Commercio Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a Buoni pasto 8€ Premio di risultato Entrare in Bio-Optica significa far parte di un contesto professionale agile, in costante

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere meccanico di sviluppo e ricerca / peschiera borromeo

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia