25 ago - Milano
Trattoria Madonnina
**Cosa farai**:
Inizierai con il ruolo di Commis di Sala: servire piatti e bevande ai clienti, mantenere puliti i tavoli e raccogliere piccole ordinazioni. Dopo aver acquisito esperienza e familiarità con il ruolo, avrai l'occasione di diventare Orderman, accogliendo i clienti e prendendo le loro ordinazioni. In seguito, potrai crescere fino a diventare Responsabile di Servizio, gestendo il bar, la cassa e supervisionando il team di lavoro. **Chi cerchiamo**:
Cerchiamo una persona dinamica, con buona predisposizione al lavoro di squadra. Ottime doti comunicative e orientamento al cliente. Non è richiesta esperienza precedente, ma passione per il settore della ristorazione. Capacità di apprendere rapidamente e lavorare in ambienti vivaci. **Cosa offriamo**:
Un'opportunità di crescita all'interno di un ambiente accogliente e dinamico. Formazione iniziale e continua. Orari flessibili e possibilità di lavorare in un team affiatato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €10,00 - €13,00 all'ora Ore previste: 20 - 35 a settimana Benefit: - Alloggio
- Parcheggio libero
- Snack gratis Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Bonus Esperienza: - cameriere: 1 anno (Preferenziale)
26 ago - Bari
jamboeventi
26 ago - Pisa
Sentra Energia
26 ago - Desio
GruppoSanitalia
26 ago - Nettuno
Proemozioni group