Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a commerciale hotel / greve in chianti

Addetto/a Commerciale Hotel

Pubblicato il 25-08-2026 - Relais & Châteaux in Greve in Chianti

***Détail de l'offre** **Pieve Aldina** fa parte del gruppo **Les Domaines de Fontenille**, una collezione di resort affiliati a **Relais & Châteaux**, presenti in Francia e a Minorca.
Situato a **Radda in Chianti**, nel cuore della Toscana, questo antico convento ospita **22 camere**, un ristorante da circa **40 coperti**, un’**enoteca**, una **SPA** e una **piscina**. **I nostri valori**: Autenticità, Trasparenza, Patrimonio, Cultura, Tracciabilità, Regionalità, Natura, Arte di vivere. **Commerciale / Impiegato/a Commerciale** **Mansioni**: - Supportare il team dell’ospitalità nella gestione delle prenotazioni, delle agenzie di viaggio e dei matrimoni, partecipando a tutte le fasi, inclusi gli eventi del fine settimana.
- Redigere e preparare report di vendita, supportando il team commerciale con l’analisi e il monitoraggio dei dati giornalieri, settimanali e mensili.
- Fornire supporto amministrativo generale all’ufficio vendite, garantendo un funzionamento fluido delle operazioni quotidiane.




- Partecipare attivamente alle riunioni commerciali, contribuendo alle discussioni e al follow-up delle azioni.
- Assistere il Direttore Sales & Marketing in progetti speciali o incarichi assegnati, garantendo un'esecuzione tempestiva e accurata. **Requisiti**: - Ottima conoscenza dell’hotellerie, preferibilmente con esperienza pregressa in una catena alberghiera.
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese costituisce un plus.
- Competenze commerciali consolidate.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend in caso di eventi.
- Passione, dinamismo e attitudine positiva. **Offriamo**: - Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato nel 2026.
- Un atmosfera dinamico, professionale e stimolante.
- 40 ore settimanali.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI
2026-08-26 09:40:39 - jamboeventi - Bari
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]
Recruiter per affiliazione point luce e gas
2026-08-26 09:40:38 - Sentra Energia - Pisa
PER PISA E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo agile e strategico? Questa è la tua occasione! Sent [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a commerciale hotel / greve in chianti

Badante part time - desio (mb)
2026-08-26 09:40:36 - GruppoSanitalia - Desio
BADANTE TEMPO PARZIALE DI 7 ORE SU TURNI MATTINO/ POMERIGGIO PER ASSISTITA DONNA NON AUTOSUFFICIENTE. ZONA DESIO Requisiti: documenti in regola (permesso di soggiorno), esperienza e referenze, buona conoscenza [...]
Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE
2026-08-26 09:40:35 - Proemozioni group - Nettuno
Proemozioni Group: Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi di Elettronica con presidi Fastweb. Posizione Ricerchia [...]