25 ago - Mantova
Lavoro Express | Pubblica il tuo annuncio
Offerta pubblicata per agenzia utilizzatrice che ricerca per azienda produttiva ed in forte espansione della zona, con contratto a scopo assunzione, cerchiamo un/una:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
L'impiegata amministrativa / impiegato amministrativo verrà inserita/o all'interno di un ufficio già strutturato e in collaborazione con i colleghi contabili si occuperà di:
- Fatturazione attiva e passiva
- Registrazioni contabili
- Carico ordini / emissioni bolle e ddt
- Cespiti
- Riconciliazioni bancarie
- Ammortamenti
Si offre
- Inserimento con orario full time oppure part time dal Lunedì al Venerdì
- Tempo determinato e/o tempo indeterminato per inserimento a scopo assunzione
- RAL: RAL da 22000,00 a 23000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
Requisiti
- Pregressa esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa / impiegato amministrativo e/o contabile
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
28 ago - Brescia
Adecco Italia
28 ago - Italia
ISABEL MARANT
28 ago - Roma
MC2 SAINT BARTH
28 ago - Roma
ICRI