Personale Educativo Servizio Prima Infanzia Genova Pontedecimo

25 ago - Genova
Aldia Cooperativa Sociale

Aldia Cooperativa Sociale, dal 1977 punto di riferimento nei servizi educativi e socioassistenziali, è alla ricerca di PERSONALE EDUCATIVO per servizio prima infanzia in zona Genova Pontedecimo.
**Si propone contratto iniziale a tempo determinato a partire dal 27 agosto 2025 fino a fino al 30 giugno 2026 con possibilità di proroga a luglio 2026 e trasformazione da settembre 2026.**
**Monte ore: 22 settimanali**
**Orario mattutino (8.00-12.00) e pomeridiano (12.00-16.30), alternato di settimana in settimana dal lunedì al venerdì.** La figura verrà inserita all'interno del servizio 0-6 e si occuperà di: - Realizzare attività educative, ludiche e creative che stimolino lo sviluppo cognitivo, sociale ed emotivo dei bambini.
- Creare un contesto sicuro e accogliente per i bambini, garantendo la loro cura e il loro benessere durante l'orario scolastico.
- Collaborare attivamente con i genitori, condividendo informazioni sullo sviluppo e le competenze dei bambini e fornendo supporto nella gestione delle sfide educative.
- Partecipare attivamente alla vita della struttura: incontri d’équipe, formazione, momenti di riflessione e scambio professionale. Requisiti




- Laurea in scienze della formazione primaria / laurea in scienze dell'educazione/ diploma di istituto magistrale abilitante conseguito entro l'anno scolastico 2001/2022
- Domicilio in zona
- Preferibile esperienza pregressa in strutture prima infanzia (3/6) Cosa offriamo
- **Contratto**: inserimento con contratto a tempo determinato, Contratto Cooperative Sociali
- **Ambiente stimolante**: spazi accoglienti progettati per favorire il benessere dei bambini e degli educatori.
- **Formazione continua**:corsi di aggiornamento su pedagogia, cura dell’infanzia e tecniche educative
- **Supervisione e affiancamento**:supporto costante da parte di figure professionali qualificate.
- **Percorsi di crescita**:opportunità di sviluppo professionale all'interno della Cooperativa. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Retribuzione: €704,97 - €1.810,08 al mese Ore previste: 22 a settimana Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - educatore: 1 anno (Preferenziale)

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale educativo servizio prima infanzia genova pontedecimo / genova

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia