Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architetto junior / napoli

Architetto junior

Pubblicato il 25-08-2026 - Interprogetti in Napoli

ARCHITETTO JUNIOR | MILANO E NAPOLI

Interprogetti, studio di Ingegneria e Architettura in continua crescita, è alla ricerca di giovani Architetti motivati e desiderosi di entrare a far parte dei team di progettazione delle sedi di Milano e Napoli.Cerchiamo professionisti appassionati di architettura e progettazione integrata, interessati a contribuire allo sviluppo di progetti sia per concorsi che per interventi pubblici e privati, sia di nuova realizzazione che di riqualificazione, seguendo tutte le fasi del processo progettuale, dal concept/studio di fattibilità al progetto esecutivo.La risorsa sarà inserita in un team multidisciplinare e collaborerà con Project Leader e Project Director, all’ideazione e sviluppo dei progetti consolidando ed implementando le proprie competenze tecniche e professionali.

RequisitiLaurea in Architettura.Esperienza da neolaureato fino a circa 2 anni in attività di progettazione (costituisce titolo preferenziale un'esperienza in progettazione BIM).Conoscenza della teoria e tecnica della progettazione architettonica.Sensibilità nella rappresentazione e visualizzazione del progetto.Attitudine al lavoro di squadra, motivazione e capacità di organizzare le diverse fasi progettuali.

Competenze tecnicheBuona conoscenza di Revit (preferibile esperienza in contesto BIM).Redazione di elaborati grafici nelle diverse fasi progettuali (preliminare, definitivo,



esecutivo).Modellazione architettonica e gestione delle informazioni del modello.Buona conoscenza di software CAD 2D – 3D (Autocad, Archicad, Rhino, SketchUp , 3DS, etc.) Buona conoscenza di software di impaginazione e post produzione Adobe Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign etc.) Costituiscono titolo preferenziale competenze in software di progettazione parametrica in ambiente nodale (Grasshopper, Dynamo, Blender, etc.)

Costituirà ulteriore titolo preferenziale il possesso di competenze avanzate nell'utilizzo di strumenti di Intelligenza Artificiale generativa e assistiva a supporto della progettazione architettonica e ingegneristica, quali ChatGPT (OpenAI), Claude, Gemini, Microsoft Copilot, Perplexity AI, Midjourney, Stable Diffusion, Flux e DALL·E.

Come candidarsiInviare all'indirizzo (email hidden):

Curriculum Vitae;Portfolio in formato PDF (obbligatorio);Breve lettera di presentazione con indicazione della disponibilità lavorativa.

Il portfolio non dovrà superare gli 8 MB. Qualora fosse di dimensioni superiori, è possibile inserire nel CV un link a una cartella Drive con accesso senza scadenza.

Importante: le candidature prive di portfolio non saranno prese in considerazione.

Nell'oggetto dell'email indicare ruolo e sede di interesse nel seguente modo:

ARCHITETTO JUNIOR – MILANOARCHITETTO JUNIOR – NAPOLI La candidatura tramite LinkedIn non sostituisce l'invio della documentazione richiesta via email, che rimane condizione necessaria per la valutazione.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI
2026-08-26 09:40:39 - jamboeventi - Bari
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]
Recruiter per affiliazione point luce e gas
2026-08-26 09:40:38 - Sentra Energia - Pisa
PER PISA E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo agile e strategico? Questa è la tua occasione! Sent [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architetto junior / napoli

Badante part time - desio (mb)
2026-08-26 09:40:36 - GruppoSanitalia - Desio
BADANTE TEMPO PARZIALE DI 7 ORE SU TURNI MATTINO/ POMERIGGIO PER ASSISTITA DONNA NON AUTOSUFFICIENTE. ZONA DESIO Requisiti: documenti in regola (permesso di soggiorno), esperienza e referenze, buona conoscenza [...]
Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE
2026-08-26 09:40:35 - Proemozioni group - Nettuno
Proemozioni Group: Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi di Elettronica con presidi Fastweb. Posizione Ricerchia [...]